Siamo uno studio di ingegneria e consulenza logistica (LOVECCHIO CONSULTING web:www.lovecchioconsulting.it ).

Siamo specializzati in analisi e progettazione di  piattaforme logistiche, layout di magazzini, stabilimenti, punti vendita.
I risultati sono documentati da realizzazioni già effettuate con  importanti  clienti.


Profilo

Giuseppe Lovecchio,  fondatore di Lovecchio Consulting, laureato in ingegneria civile nel 1988 ed iscritto all’Ordine degli ingegneri della provincia di Bari (n. 7403 sez. A), possiede le seguenti certificazioni internazionali in ambito logistico produttivo:

APICS

APICS è la maggiore organizzazione mondiale in gestione industriale  (www.apics.org) ,

ELA / AILOG

ELA è la maggiore organizzazione europea in logistica (www.elalog.org), di cui l’AILOG (www.ailog.it) è l’associazione italiana.

ICMCI / APCO

ed in ambito consulenziale:

ICMCI è la maggiore organizzazione mondiale in  consulenza di management, di cui l’APCO (www.apcoitalia.it) è l’associazione italiana.

 

Le  suddette certificazioni garantiscono al cliente il  massimo livello di professionalità ed indipendenza  oggi disponibili sul mercato.

Inoltre, l’esperienza maturata dal 1988, prima in gruppi industriali (all’estero per otto anni) come A2A Milano, ABB, Alliedsignal, Bosch ed Alstom (con incarichi di vice direttore generale e della supply chain), e dal 2005 come consulenza e formazione in ambito logistica e produzione, consente di affrontare anche i più complessi casi di riorganizzazione e miglioramento delle prestazioni logistiche e produttive di qualsiasi azienda.

L’approccio innovativo ed al tempo stesso metodico, viene sostenuto da una visione sistemica e per processi, da un deciso orientamento a risultati durevoli per i suoi clienti in un'ottica di miglioramento continuo, come dimostrano i progetti e le attività effettuati negli anni.

Lo studio di consulenza, in caso di progetti particolarmente complessi ed impegnativi, collabora con un team di esperti riconosciuti ai massimi livelli in ambito internazionale.

Clicca qui per scaricare la brochure

Free Joomla! template by Age Themes